• Italiano

News

Armani Privè | Bleu Lazuli e Pivoine Suzhou

Bleu Lazuli

Affascinata dalla spiritualità e dalla misticismo dell'India, Giorgio Armani ha dedicato le sue nuove fragranze, riflettendo l'anima di questo misterioso paese.

I nomi delle fragranze - "Bleu Turquoise" e "Bleu Lazuli" - sono stati scelti non a caso: in India il blu è considerato un colore sacro. Personifica la forza, la mascolinità e l'universo stesso - questo è il colore del mare e l'orizzonte infinito, il simbolo della vita.

Le note spesse di tabacco dell'aroma "Bleu Lazuli" ("Blue Lapis") sono ammorbidite dal suono leggero delle foglie di tè mate e fiori di osmanto, che conferiscono al profumo espressività e profonda sensualità.

Le note di fondo, in cui l'incenso è mescolato con spezie indiane, danno una sensazione di spiritualità e pace e caratteristica di questo paese. nelle note di cuore risuonano gelsomino e prugne avvolgenti.

Interpretazione della freschezza. Giorgio Armani ha creato un vero profumo floreale con accordi di rosa, sottilmente mostrando gli ordini del maestro.

Il profumo con gli aromi di rosa e peonia si basava su una formula unica che combinava gli accordi di verde, legno, muschio e rosa in un'unica fragranza.

Vieni a provare le fragranze Armani Privè a Milano nel punto vendita Desirée Milano di Via Orefici, ang. Via V. Hugo, 1 | MAPPA