• Italiano

I nostri Cocktail

Cocktail Parfum

ORIENTAL MULE

Il cocktail inventato al Chatham Hotel di New York si arricchisce di un’ intrigante sfumatura esotica.

La freschezza speziata pungente dalle note di Lime e Zenzero, che contraddistinguono questo drink, è raddolcita da un liquore di Vaniglia del Madagascar per creare un miscela orientale speziata.

INGREDIENTI SPECIALITA'
Vodka Beluga - Ginger beer - Lime juice - Vanilla liquour BELUGA ha un posto sul podio dei migliori brand di vodka di origine Russa - ben conosciuta per la qualità delle materie prime che la compongono. È contraddistinta da sottili note di miele latte ed avena.

FOUGÉRE MOJITO

Cocktail dissetante di origine cubana, creato da Angelo Martinze, famoso bartender de La Bodeguita del Medio a l Havana, storico locale rinomato e frequentato anche da Ernest Hemingway. L’associazione con la famiglia Fougére, e la sua connotazione boschiva, ne esalta il carattere verde e speziato.

INGREDIENTI SPECIALITA'
Rum bianco Flor de Cana 7 Anos - Lime pestato - Zucchero di Canna - Soda - Menta - Grani di pepe nero - Olii essenziali di geranio e lavanda vaporizzati RUM BLANCO FLOR DE CAÑA 7 AÑOS RESERVA è un Rum superpremium invecchiato 7 anni - dal corpo rotondo - dolce e cremoso - caratterizzato da una leggera anima floreale e speziata.

BLACK RUSSIAN LEATHER

Un cocktail iconico, modificato per rendere omaggio ad una nota olfattiva speciale: il cuoio di Russia.

Pochi sanno che in profumeria questa nota (completamente sintetica) è rinforzata e resa più realistica dall’olio essenziale naturale di betulla, per accentuarne quel carattere affumicato così accattivante.

INGREDIENTI SPECIALITA'
Vodka Belvedere - Liquore al caffè - Olio essenziale di betulla vaporizzato BELVEDERE è la migliore marca di Vodka di origine polacca - che deve il suo nome al “BELWEDER” - palazzo presidenziale di Varsavia. Le nuances legnose date dalla segale - caratterizzano il gusto più intenso e corposo di questa vodka.

CHYPRE TONIC

È Cipro l’isola che ha ispirato il primo profumo Chypre della storia, costruito sulle note di Bergamotto, Rosa, Gelsomino ed una base di note verdi.

La sua partenza così fresca, verde, pungente ha ispirato l’alterazione del famoso Vodka Tonic, per ammorbidirlo su un letto di rose voluttuose.

INGREDIENTI SPECIALITA'
Succo bergamotto di Calabria - Vodka Grey Goose - Tonica Abbondio - Spruzzata di olio essenziale di rosa Damascena e Geranio Grey Goose è considerata da molti la miglior vodka del mondo - caratterizzata da sentori fioriti ed esperidati. Creata da FRANÇOIS THIBAULT - UN MAÎTRE DE CHAI (MASTRO CELLAIO) DI COGNAC.

GIN BERGAMOT

Un classico reinventato, il Gin Bergamot N°3, invece del limone, esalta una delle note più importanti della profumeria, parte del Made in Italy: il Bergamotto di Calabria.

INGREDIENTI SPECIALITA'
N°3 London Dry Gin - Succo bergamotto di Calabria - Tonica Abbondio - Grani di Pepe nero - Semi di Cardamomo Il n.3 è il London Dry Gin distillato secondo una ricetta esclusiva di Berry Bros. & Rudd - il più antico mercante di vini e distillati di Londra. È caratterizzato da sentori altamente speziati di Bacche di ginepro italiano - Cardamomo - Coriandolo del Marocco - ma anche Pompelmo - Scorza di Arancia e Radice di Angelica.

AMERICANO BOISÉE

Questo drink nasce per rendere omaggio a Milano e Torino, le città che danno origine rispettivamente a Campari e Vermuth, ma anche a Primo Carnera, il primo boxeur italiano, “non-americano”, a vincere il campionato dei pesi massimi degli Stati Uniti d’America.

Alla sua forza dedichiamo l’Americano Boisee, reso più vigoroso da un finish legnoso di Cedro.

INGREDIENTI SPECIALITA'
Campari - Vermuth Cocchi rosso - Soda - Spruzzata olio essenziale di Legno di Cedro Cocchi è una storica azienda italiana - torinese - creatrice di una delle migliori qualità di Vermuth. In occasione dei 120 anni dalla fondazione ritorna lo Storico Vermouth di Torino prodotto secondo la ricetta originale di Giulio Cocchi. Questo vermouth rientra nella categoria degli sweet vermouth - o vermouth italiano - dolce e di color ambrato presenti nei manuali di fine Ottocento.

FLORAL GARDEN SPRITZ

L’aperitivo più in voga in Italia incontra la famiglia olfattiva più numerosa di etichette della profumeria. E’ proprio la nota di Rosa di Damasco a rendere più delicato un drink così pungente ma accattivante.

INGREDIENTI SPECIALITA'
Prosecco Valdobbiadene Brut Millesimato Villa Sandi - Aperol - Soda - Olio essenziale rosa - Guarnizione con rose edibili Prosecco Valdobbiadene Brut Millesimato Villa Sandi. Una cornice luminosa - tra le verdi colline della Marca Trevigiana - accoglie Villa Sandi - splendido edificio di stile palladiano risalente al 1622 e oggi sede dell’azienda. Sorge ai piedi delle colline trevigiane - tra le zone D.O.C.G. del Prosecco di Valdobbiadene e quella D.O.C. dei vini del Montello.

L'oggetto è obbligatorio!
Il nome è obbligatorio!
Il cognome è obbligatorio!
Il messaggio è obbligatorio!
E' necessario accettare l'Informativa al trattamento dei dati personali.