• Italiano

News

Creed | Aventus

È un uomo capace di intuire come affrontare progetti che ad altri possono apparire azzardati e irrealizzabili.

Un idealista coraggioso alla continua ricerca di risposte che gli consentano di conseguire sempre nuovi risultati senza farsi condizionare da limiti o apparenti difficoltà. Come un impavido condottiero in sella al suo destriero, scruta l'orizzonte catturando con lo sguardo i confini invisibili del mondo. Ascolta il proprio respiro che si accorda con il ritmo del vento e del mare prima di lanciarsi verso una nuova conquista. Un uomo spinto da un irrefrenabile desiderio di osare, assecondando le sue passioni e sfidando l'incertezza per inseguire un sogno. Per chi considera un risultato raggiunto solo il primo passo verso la prossima meta.

La storia dei profumi Creed risale al 1760 quando venne fondata a Londra, da James Henry Creed, l'omonima Casa di profumeria. La Maison divenne ben presto la preferita della Corte d'Inghilterra e le sue fragranze furono apprezzate per la loro qualità, raffinatezza e originalità in tutte le Corti d'Europa: da Napoleone III e l'Imperatrice Eugenia, da Francesco Giuseppe e Elisabetta d'Austria e d'Ungheria, alla Regina Cristina di Spagna. Nel 1854, per volere dell'Imperatrice Eugenia e sotto la protezione sua e di Napoleone III, Creed si trasferì a Parigi.

Oggi, alla guida della Maison, si trova Olivier Creed, sesto discendente di una grande stirpe di profumieri e naso d'eccezione che, fatto ormai veramente raro nel mondo della profumeria, crea personalmente tutti i suoi profumi.

Vieni a provare le fragranze negli Store Desirée Parfum e nel nuovo punto vendita in Piazza Tre Torri, all'interno del centro commerciale City Life Shopping District | MAPPA