• Italiano

News

Etro | Udaipur e Patchouly edt

Magia di due Mondi

Connubio tra Oriente e Occidente la città bianca d'Oriente e l'Occidentale in un paradigma estetico inedito.

Tradizione senza tempo, trama di un racconto immaginifico di un'estate Mediterranea che abbraccia la magia dei giardini dei Maharaja.

Matrimonio dei sensi, tra note frizzanti e carezze estetiche, un animo nobile e gentile in una visione poliedrica e vivace.

Adone fece innamorare la dea stessa dell'amore, Afrodite. Narra il mito che fosse tanto bello da abbagliare le persone che lo vedevano:

Queste venivano talmente rapite dal suo aspetto da rimanere senza parole. Così è Patchouly, che cattura completamente i sensi rilassando ogni tensione.

Sprigionando fiducia e amore in noi stessi, diventa un'esca potente per le percezioni altrui ma anche le nostre. Non ha mezze misure: è uno strumento di fascino che cattura gli sguardi ed incendia l'atmosfera.

Bisogna essere disposti a piacere ma soprattutto a piacersi per indossare questa fragranza sensuale, potente.

E' un amplificatore di personalità che grida, non sussurra, voglia di vivere, di gioire e di dare gioia, di lasciare ammirati e ammirarsi. Senza stupirsi dell'ondata di emozioni che si possono suscitare.

Le note di testa sono arancia, artemisia e bergamotto; le note di cuore sono sandalo, rosa e geranio; le note di fondo sono cipresso, ambra, patchouli, vaniglia, menta e muschio animale.

Vieni a provare le fragranze Etro nel nuovo punto vendita CITY LIFE in Piazza Tre Torri, all'interno del centro commerciale City Life Shopping District. | MAPPA