• Italiano

News

Gucci | FOREVERGUILT

FOREVERGUILTY

Gucci Guilty Pour Femme

Famiglia Olfattiva: ORIENTALE

Sfaccettatura dominante: FIORITO

Note Olfattive: Pepe Rosa, Bergamotto, Mandarino, Lillà, Geranio, Rosa, Violetta, Patchouli e Ambra.

Il nuovo Gucci Guilty Pour Femme, un bouquet floreale, presenta note di Mandarancio, frutto mediterraneo coltivato prevalentemente sull’isola di Cipro, Lillà e una combinazione naturale di oli di Patchouli per una fragranza più intensa. Gucci Guilty Pour Homme è un Fougère Aromatico storico della Maison, che oggi viene indossato da una nuova generazione di amanti del profumo. Edonistico e decadente, si distingue per le note di testa di Pepe Rosa il cui aroma intenso e speziato si fonde alla freschezza del Limone italiano. Il cuore esprime la cifra anticonformista della fragranza: il Fiore d’Arancio, tradizionalmente utilizzato nei profumi da donna, è simbolo di romanticismo e innocenza. Tra gli altri ingredienti, Lavanda francese, Patchouli e Legno di Cedro.

La nuova campagna Gucci Guilty diretta da Glen Luchford vede come protagonisti l’attore e musicista premio Oscar Jared Leto e la cantautrice multi platino Lana Del Rey. Courtney Love, icona della scena rock degli anni ’90 e 2000, appare in un cameo, interpretando il ruolo di una cameriera in un tipico diner americano.

#ForeverGuilty racconta la storia di due persone che vivono la propria vita in modo libero e fuori dagli schemi. La loro connessione è naturale e allo stesso tempo lontana da ogni regola e costrizione sociale. La campagna #ForeverGuilty, che prende il nome dal celebre cimitero Hollywood Forever che appare sullo sfondo, esplora luoghi che sono la quintessenza dello stile di vita americano, come il diner, il motel, il beauty salon, la lavanderia a gettoni e il supermarket.

Vieni a provare le fragranze Gucci nei punti vendita Desiree Milano | MAPPA