• Italiano

News

Jo Malone | English Fields

Le novità Jo Malone sono 5 fragranze in cui cereali e fiori si uniscono per riprodurre il fascino e la bellezza dei campi inglesi.

Fragranze firmate Céline Roux e Mathilde Bijaoui. Tutto è iniziato con l’amatissimo Myrrh & Tonka. Ora, hanno deciso di intraprendere una nuova collaborazione per creare English Fields.

Poppy & Barley "Il papavero era importante per questa collezione in quanto è tipicamente britannico e simbolico per questo paese. Esteticamente sono così brillanti e vivaci, mentre l'orzo ha una consistenza morbida come il cotone e un calore nutriente. Questo contrasto è molto Jo Malone London.

Primrose & Rye "Le primule sono gioiosi fiori gialli, quindi ho usato mais, cocco e mimosa per migliorare quell'effetto solare ricco e nebuloso. Per un calore affumicato ho aggiunto la segale, che ha un sentore speziato di vaniglia e una vera terrosità."

Oat & Cornflower "Mathilde ha escogitato un accordo per rappresentare l'avena: salutare, golosa e avvincente. Per replicare il nettare dell'avena ho incluso la nocciola, poi ho esaltato la fragranza con tabacco caldo e dolce e con il vetiver terroso."

Honey & Crocus "Una delle visioni che avevamo per i campi inglesi era di api che sorvolavano i prati e impollinavano i fiori, quindi volevamo una nota di miele in una delle fragranze. Crocus è un fiore primaverile per eccellenza, e Mathilde è stata in grado di combinare perfettamente i due."

Green Wheat & Meadowsweet "L'idea era di catturare l'inizio della primavera - quel momento in cui una fresca brezza si infrange nei campi di grano verde giovane. Ho usato il pompelmo per ricavare la freschezza del grano."

Vieni a provare le novità Jo Malone nel nuovo punto vendita CITY LIFE in Piazza Tre Torri, all'interno del centro commerciale City Life Shopping District. | MAPPA