• Italiano

News

Jovoy | Incident Diplomatique e Psychedelique

Incident Diplomatique superbia e provocazione.

Ci sfioriamo, rischiamo, senza mai pensare alle conseguenze ...

Incident Diplomatique possiede chiaramente la sua parte di superba provocazione: audace e del tutto inevitabile, il desiderio trasuda da ogni poro.

inatteso sia audace, la fragranza rifiuta la convenzione e consapevolmente sfida se stessa.

Proprio come potremmo cedere a un istinto sconcertante troppo forte per resistere, dichiara i suoi impulsi, stuzzicando la tensione fino al punto di rottura

Pace e amore per sempre ... Questo profumo "revival" rende omaggio agli anni '70, il decennio che trasformò il patchouli nel leggendario profumo della controcultura.

In tutti i festival, da Wight a Woodstock, la ricchezza legnosa e misteriosa di patchouli ha cantato le voci secondarie per la mentalità rock di una nuova generazione di giovani ribelli.

Oggi, ha fatto ritorno, più hippie chic che mai e l'idolo boho-glam per eccellenza. È un classico a sé stante, con tutta la sua audacia intatta. La nostalgia rétro non è mai stata così moderna.

Vieni a provare le fragranze Jovoy nel nuovo punto vendita CITY LIFE in Piazza Tre Torri, all'interno del centro commerciale City Life Shopping District. | MAPPA