• Italiano

News

Lubin | Epidor e Gin Fizz

Epidor, un racconto profumato nei campi dorati. | Grisette, la gioia di vivere Parigina in stile Belle Époque.

Il grano maturo si piegava ancora ieri al vento d’estate. Ora si battono i covoni biondeggianti nell’aia e i sacchi di iuta si riempiono di chicchi dorati.

All’ombra dei boschi, posate le falci, le giovani bevono alla fonte viva. A sera, con i ragazzi, per festeggiare la fine della mietitura, danzeranno nella tiepida notte.

Il venditore ambulante è passato ieri: sulla pelle della ragazze, il fiore d'arancio si fonde con la violetta e il gelsomino. Le bluse di ruvida tela emanano un odore muschiato.

L’aria profuma di fieno tagliato e delle galette con frangipane volteggiano nell’aria. Al calar del giorno, leziose, sognando, chiudono gli occhi un istante.

Nel 1955, una nuova stella catturare l'attenzione della folla dalla sua comparsa in film di Alfred Hitchcock e John Ford, interpretato da James Stewart e Cary Grant, è riuscita a rappresentare l'eleganza d'elite degli Stati Uniti: Grace Kelly, che più tardi divenne principessa Grace de Monaco.

In onore della sua straordinaria bellezza, Henri Giboulet ha creato una fragranza per la Casa Lubin, che ha segnato i prossimi dieci anni; una fragranza molto chic, glamour e fresca che ha evocato un cocktail in voga quell'anno in tutti gli eleganti bar parigini, Gin Fizz.

Vieni a provare le fragranze Lubin negli Store Desirée Parfum e nel nuovo punto vendita CITY LIFE in Piazza Tre Torri, all'interno del centro commerciale City Life Shopping District. | MAPPA