• Italiano

News

Nasomatto

È quello che Nasomatto fa: pensare a materie prime, situazioni e accordi per metterli a frutto nel momento di elaborare i profumi.

Fragranze che evocano i labirintici passaggi fra qualcosa di originale e qualcosa di semplicemente divertente, fra qualcosa che crea ispirazione e qualcosa che per molti versi è insensato.

E tutto comincia all’insegna dell’euforia e del piacere e con la scommessa-promessa di condurti da qualche parte e poi ancora altrove. Nasomatto è diverso, perché nonostante gli piaccia mischiare i materiali in modo altisonante, forte e ad alta voce, si colloca dove sogno e realtà si incontrano e si inseguono in una percezione al centro del profumo.

Comincio col fare qualcosa, ma a un certo punto le cose cominciano a farsi da sole. Mi piace sentire che perdo il controllo , che non sono io quello che sceglie. Il mio scopo è di creare qualcosa di vivo che sia in grado di creare nuove idee. Voglio che i miei profumi dispongano di una propria intellegibilità, che non siano semplicemente schiavi dei significati che ho stabilito io.

The Nose

Vieni a provare le fragranze, a Milano negli Store Desirée in Via Belfiore, via Orefici e Piazza Tre Torri, all'interno del City Life Shopping District | MAPPA