• Italiano

News

Nasomatto | Black Afgano

Il viaggio verso il cuore d'inchiostro di Black Afgano è un viaggio solo per quelli fra voi più coraggiosi.

La fragranza mira ad evocare la migliore qualità di hashish. È il risultato di un processo di ricerca per suscitare un effetto di beatitudine temporale. Se sei un amante delle fragranze luminose, ampie e splendenti, allora faresti meglio a smettere di leggere... adesso.

Con l'obiettivo di catturare le qualità dell'hashish (senza che la polizia sbatta giù la vostra porta), il mistero e l'intrigo hanno seguito questo profumo sin dal suo inizio. Voci affermano che il debutto di Afgano è stato bloccato per mesi a causa del necessario approvvigionamento e contrabbando della... "materia prima". Ma è sicuramente valsa la pena aspettare. Per coloro che chiedono l'ovvio, no, non odora esattamente come l'hashish che brucia... o almeno così ci sembra, naturalmente. Black Afgano è destinato a catturare alcune delle qualità di un profumo e tutti gli effetti dell'erba: fumoso, morbido e profondo, una fragranza morbida ma profonda e distinta. Il profumo di colore nero è uno studio su come suscitare gli effetti della felicità temporanea, senza tutti gli effetti collaterali. Ricca e ipnotica, con note scure e pericolose come il caffè, oud, tabacco e hash, questo è un bellissimo e assolutamente, implacabilmente, avvolgente profumo. Black Afgano è un profumo d'incenso e fumo forte che, sorprendentemente, non è mai opprimente.

Nasomatto è diverso, perché nonostante gli piaccia mischiare i materiali in modo altisonante, forte e ad alta voce, si colloca dove sogno e realtà si incontrano e si inseguono in una percezione al centro del profumo.

Dopo 18 anni di lavoro ed esperienza a livello internazionale nel campo della profumeria realizza finalmente il suo progetto personale: lo sviluppo creativo di profumi svincolato dalle tendenze presenti nel mercato. Nasce così il progetto Nasomatto, dedicato a coloro che hanno un forte interesse a distinguersi nella scelta del profumo.

Vieni a provare Nasomatto negli Store Desirée Parfum e nel nuovo punto vendita di CITY LIFE, in Piazza Tre Torri, 1 all'interno del centro commerciale City Life Shopping District | MAPPA