• Italiano

News

Dior | Capture Youth

Il nuovo protocollo di giovinezza antiossidante che agisce adesso per ritardare la comparsa dei segni del tempo.

In una texture dal comfort eccezionale, un'alta concentrazione di Iris Fiorentina e di principi attivi vegetali aiuta a riattivare ogni giorno il processo interno di resistenza dell'epidermide per ottenere un effetto levigato istantaneo. La pelle è nutrita in profondità, affinata e tonificata, per una qualità ideale.

I Sieri:

THE PLUMP FILLER: un vero concentrato di idratazione. Grazie al potere dell'acido ialuronico estratto dal grano fermentato, questo siero nutre e contribuisce ad agire sulla cute, per una pelle rigenerata, morbida ed elastica!

THE GLOW BOOSTER: Basta incarnato spento. Grazie al potere della prugna Murunga nota per contenere una concentrazione di vitamina C 100 volte superiore rispetto all'arancia, questo siero restituisce luminosità e agisce sulle irregolarità della grana per una pelle luminosa e uniforme.

THE MATTE MAXIMIZER: La soluzione quotidiana per le pelli miste. Grazie al potere dell'acido lattico estratto dallo zucchero di canna, associato all'argilla rosa e al gluconato di zinco, questo siero regola l'eccesso di lucidità e restringe i pori, per una pelle opacizzata e dalla grana affinata. 

THE LIFTING SCULPTOR: Un prodotto compattante che contrasta i cedimenti e scolpisce i volumi, grazie al potere dei polifenoli estratti da un mix di tè, questo siero combatte la mancanza di tonicità e di elasticità per una pelle rassodata e un viso dai contorni definiti.

THE REDNESS SOOTHER: La soluzione ideale per le pelli reattive. Grazie al potere dei peptidi del cotone, questo siero protegge dalle aggressioni e aiuta a neutralizzare i rossori, lenendo la pelle e donando un incarnato omogeneo. 

Vieni a provarli da Desirée e nel nuovo punto vendita di Piazza Tre Torri, all'interno del centro commerciale City Life Shopping District.