• Italiano

News

Paco Rabanne | Pure XS

Pure XS for Her

Una creazione floreale-orientale erotica

Famiglia Olfattiva: AMBRATO ORIENTALE

Sfaccettatura dominante: FLOREALE

Note olfattive: Ylang Ylang, Vaniglia, Popcorn, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Sandalo, Fiore d'Arancio, Pesca, Amberwood, Musk e Cocco.

Un floreale selvaggiamente provocante e selvaggiamente indomito creato da Quentin Bisch, profumiere appassionato e passionale di Givaudan. Ispirato da uno dei suoi viaggi nell'Isola della Réunion, è tornato a Parigi ossessionato da un ylang ylang inebriante e luminosissimo. Il suo obiettivo: imbottigliare l'essenza di un orgasmo, un'esplosione dei sensi resa tangibile dallo stile di Paco. Quentin ha ideato un duo detonante: un ylang ylang magnetico su un'intrigante esplosione di popcorn. Le note vibrano l'una contro l'altra, in tensione tra loro. Per scatenare, in una valanga sensoriale, un momento di erotismo esplosivo.

All'inizio un abbraccio floreale...

Lasciatevi avvolgere dal calore con l'ylang ylang. Radioso, con accenni di gelsomino. Petali che si dischiudono in una vaniglia dalla sensualità cuoiata. Una deliziosità audace! Cedete ai vostri istinti ed emanate un sex appeal ipnotico... che sfocia infine in una sensualità esplosiva. Il desiderio si scatena con un audace tocco di popcorn dolce-salato e scoppiettante. Boom! Note di muschio e milkwood in abbondanza incendiano la pelle e danno fuoco ai sensi. Il desiderio divampa.

Vieni a provare la fragranze nei punti vendita Desiree Milano | MAPPA