• Italiano

News Maquillage

Sensai | The Art of Silk

Per labbra che risplendono della preziosa luminosità della SETA

THE LIPSTICK

Tutte le straordinarie proprietà di Koishimaru Silk sono declinate in SENSAI THE LIPSTICK, vero concentrato di luce, colore e di una texture ricca e vellutata. La luminosità di Silky Lustrous Powders nella lussuosa formula Anti-Ageing Look conferiscono alle labbra tutta la ricchezza del colore e una delicata luminosità, per un aspetto setoso e seducente. Formulata con Lip Care Complex e conKoishimaru Silk, l’ingrediente principale di SENSAI, la texture idratante si stende facilmente sulle labbra attenuandone i segni verticali e rendendole sempre più morbide a ogni applicazione.

LIP PENCIL

Una matita sottile e facile da usare, con una punta morbida e scorrevole per disegnare il contorno labbra con precisione, mettendo in risalto il colore del rossetto. Applicare lungo il contorno per definire le labbra, oppure colorare la parte interna per aumentare la durata del rossetto. A prova di sbavature*. Temperamatite incluso.

*In confronto ad altri prodotti SENSAI esistenti.

Anti-Ageing Look Formula

Una straordinaria associazione di perle arancio e Silky Lustrous Powders esalta le labbra in maniera naturale, conferendo un delicato tocco di lucentezza per labbra piene e sensuali.

Tecnologia Silk Drape

L’innovativo processo SENSAI di ricristallizzazione delle polveri interamente ottenute dalla seta, noto come Tecnologia Silk Drape, dà vita a una speciale combinazione che avvolge la pelle con la stessa delicatezza della seta.

Lip Care Complex

Contiene una combinazione di Estratto di polpa di Albicocca per contrastare disidratazione e ruvidità e di Estratto di Yuzu per migliorare le condizioni della pelle, oltre agli agenti idratanti Aqua Firming Conditioner e Full Moisture Oil.

Vieni a provare i prodotti Sensai a Milano nel punto vendita Desirée Milano di Via Turati, 3 | MAPPA