• Italiano

The

The

Dammann

Dammann Frères è una delle più antiche “Maison du The” parigine, oggi compartecipata dalla Gruppo Illy, che seleziona, trasforma e commercializza i migliori Té del mondo. È guidata dalla terza generazione della famiglia Jumeau-Lafond con Didier Jumeau Lafond presidente.

La qualità del tè è il risultato di un lavoro lungo e complesso. Un processo che richiede tempo, pazienza e una profonda conoscenza. Dalla raccolta all’essiccazione, dal trasporto sui mercati alla selezione dei lotti: ognuna di queste fasi richiede cultura e competenza per garantire una costante qualità finale del prodotto. La filosofia di Dammann Frères, fin dalla sua fondazione, è mettere a frutto il bagaglio d’esperienza acquisito e trasferirlo di generazione in generazione.

Categoria Caratteristiche
The Noir Breakfast Una miscela di The Ceylon Darjeeling e Assam. Goduto con una spruzzata di latte questo è il The perfetto per iniziare la giornata.
Thé Noir Darjeeling Questo tè estivo di Darjeeling - raccolto sulle colline dell'Himalaya - regala un liquore color ambra con un delicato sapore di frutta matura. Un tè da gustare per tutto il giorno.
Thé Vert Gunpowder La polvere da sparo per gli occidentali o più poeticamente "perle da tè" per i cinesi. È associata a preparazioni di tè alla menta in Maghreb. Un cucchiaino di tè usato per fare una pinta di liquore con l'aggiunta di un mazzetto di menta e zucchero a piacere. Esotico.

Thé "Speciali"

Thé personlizzati con ingredienti freschi tagliati al momento.

L'oggetto è obbligatorio!
Il nome è obbligatorio!
Il cognome è obbligatorio!
Il messaggio è obbligatorio!
E' necessario accettare l'Informativa al trattamento dei dati personali.