back 17/12/2012

Astalift

Desirée Cosmétique aggiunge Astalift alle marche cosmetiche trattate.

Astalift vanta il Jelly Acquarista, primo siero in Giappone. Un siero in gelatina rossa che contiene Astaxantina, un potente antiossidante naturale estratto dalla micro-alga marina Haematococcus Pluvialis, che agisce come uno scudo efficace contro gli effetti nocivi dell’ambiente, proteggendo e rinforzando la pelle dalle aggressioni esterne.

Sono inoltre presenti al suo interno Tre Collageni: nutrimento profondo e duraturo Il collagene, principale proteina della pelle, conferisce tono e stabilità al tessuto cutaneo. Per rallentare il rilassamento cutaneo associato all’età, la ricerca Astalift ha integrato nelle sue formule, tre diversi tipi di collagene, offrendo una soluzione completa contro i segni del tempo. Per una pelle elastica e tonica.

"Micronizzazione" e "Emulsificazione" sono processi specifici brevettati nei laboratori “Beauty & Health” Fujifilm che studiano da decenni la tecnologia dell’infinitamente piccolo. Questi processi in cosmetica permettono di sviluppare formule che, sfruttando la micronizzazione dei principi attivi, sono i grado di veicolarli nei vari strati dell’epidermide, mantenendone stabile la formulazione e l’efficacia. Rifornita di preziosi elementi attivi, la pelle riacquista luminosità e vigore.

DIsponibile anche presso Desirée Maquillage.

completa tutti i dati richiesti

prenota